domenica 11 luglio 2010

Seregno: Repainting the future

La Simo e Marco graviteranno dalle parti di Sereno, per Repainting the Future. Non possono perdersi un tale work in progress" e in più hanno degli amici writers che coloreranno la città con la loro arte.

Dalle 10 alle 22.00,  giovani e meno giovani armati di bombolette, potranno dare libero sfogo alla loro creatività su un muro di cemento di 200 metri concesso dall'Amministrazione comunale presso la stazione degli autobus (incrocio tra via Sciesa e via fratelli Bandiera).

Saranno una quarantina, alcuni dei nomi più importanti del mondo dell'"aerosol art" provenienti da tutta Italia, dalla Lombardia alla Puglia, e anche dalla Svizzera, i protagonisti di "Repainting the future": ad ogni ragazzo sarà data una parte del muro (3 metri 3) e un tema, il futuro, che gli artisti potranno interpretare liberamente, secondo le loro tecniche e stili. A fine "contest" i graffiti resteranno sui muri, come le "tag" (cioè le firme) degli autori.

Nel "Contest writing" ci sarà spazio anche per la musica. Durante tutta la durata del "contest" sono in programma performance di dj set rap e freestyle.

Nessun commento:

Posta un commento