martedì 27 luglio 2010

Seregno: bando per concorso musicale

Per fortuna la Simo non sa suonare, sennò potete star certi che avrebbe partecipato anche a questo concorso. Marco però oggi l’ha pubblicato sul suo facebook perché i due fidanzati di Monza hanno un sacco di amici musicisti e questo bando potrebbe fare al caso loro!

Dal sito del Comune di Seregno:

Iscrizioni aperte fino al 25 ottobre
SFIDA A COLPI DI NOTE

On line il bando per la quinta edizione del concorso musicale “Note e parole della Brianza”.
Esibizione il 5 novembre al Teatro Santa Valeria.

sfida a colpi di noteRock. Ma anche blues, funky, hip hop, punk. E, perché no, pop melodico. Insomma, qualunque genere, va bene per partecipare alla quinta edizione di “Note e parole della Brianza”, la gara per giovani band promossa aperta ai gruppi di tutt'Italia, formati da musicisti di almeno 16 anni.
Per partecipare occorre inviare la scheda di partecipazione con una demo e la ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione di 20 euro (10 euro per i giovani in possesso della JuniorCard) entro e non oltre le ore 12.00 del 25 ottobre.
Alla band vincitrice andranno 400 euro e la possibilità di esibirsi in uno dei prossimi eventi organizzati dal Comune di Seregno.
I gruppi affronteranno la prova del palco venerdì 5 novembre al Cineteatro Santavaleria di via Wagner. Le band saranno giudicate dalla “giuria di garanzia”, composta da professionisti in ambito musicale, artistico e giornalistico.
Il bando e la domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito del Comune (in allegato) e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune di Seregno (via Umberto I, 78 – 20038 Seregno) oppure alla Service Line (viale Lombardia, 30 – 20036 Meda).
“Note e Parole” è organizzato dall’Assessorato allo Sport e alle Attività Giovanili con la collaborazione di Service Line di Meda.

 
Informazioni: Servizio Tempo Libero e Politiche Giovanili (via Umberto I, 78 – tel. 0362/263.741 – email: info.giovani@seregno.info) oppure Service Line (telefono: 0362/34.37.61 - email: info@service-line.it).

Nessun commento:

Posta un commento